George Clooney, in un’intervista a Max, rivela di essersi fatto il lifting, ma non al viso: “Ho avuto troppe donne, fatto troppo uso di droghe e speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli!” 

La sua potrebbe benissimo essere una provocazione dato il carattere brillante e autoironico, ma fatto sta che l’intervento esiste davvero e lo stesso George lo conferma, spiegando come sia ormai diventato la nuova moda di Hollywood. Si chiama Ball Ironing. L’intervista continua con battute e dichiarazioni al vetriolo.

Sa benissimo che i rumors continuano, insistenti, a scommettere sulla sua omosessualità, ma non si scompone e anzi dichiara che la cosa non lo interessa minimamente e che mai smentirà, affinchè la gente capisca una volta per tutte che se anche così fosse, nell’essere gay non c’è nulla di male. E sulla sua condizione da scapolo racconta: ”Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”

Qualsiasi sia la verità, lui rimane assolutamente geniale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!