Nude per Hillary Clinton: il video di Katy Perry e la foto di Madonna

Katy Perry e Madonna dimenticano i vestiti per attirare l'attenzione sulla registrazione al voto e per supportare la prima candidata donna alla Casa Bianca, Hillary Clinton!

In America il dibattito si fa sempre più acceso con l’avvicinarsi delle elezioni presidenziali di novembre e, mentre gran parte del popolo americano sembra essere ancora confuso ed indeciso su chi votare tra Donald Trump e Hillary Clinton, la maggioranza delle star hanno le idee chiare. Il voto di molti volti noti andrà alla prima candidata donna alla Casa Bianca e alcuni VIP stanno usando la loro influenza per far capire ad una grande fetta del loro pubblico le loro ragioni e per indirizzarli verso il candidato migliore per loro. Le ultime in ordine di tempo sono state Katy Perry e Madonna che si sono addirittura messe a nudo!

Fonte: Facebook @Katy Perry
Fonte: Facebook @Katy Perry

L’orientamento politico della Perry è ben noto (voterà per la Clinton). Così la bella star ha scelto di spogliarsi per spingere più elettori possibili a registrarsi al voto (in America ti devi prima registrare e, se non lo fai, entro una certa data non puoi votare).

Già, Katy Perry, insieme al team del sito satirico FunnyOrDie, ha creato un divertente spot sullo stile del suo video Last Friday Night, per ricordare agli elettori di registrarsi al voto e per far sapere che, secondo la costituzione, ognuno può indossare quello che vuole per andare a votare, addirittura presentarsi ai seggi nudi… Proprio come ha fatto lei! Ma la polizia non è della stessa opinione e la cantante finisce in manette prima della fine del video dove, dalla galera e al fianco di un uomo be fisicato, ci ricorda di andare a votare.

Lei stessa ha ammesso di aver usato il suo corpo come click-bait per diffondere un messaggio importante: speriamo arrivi a più persone possibile!

Ma la vera protagonista di questi giorni, insieme ai due candidati schierati in un acceso dibattito live in Tv, è stata Madonna che ha riempito di foto e messaggi sull’argomento il suo account Instagram. Se alcune sue dichiarazioni erano passate in sordina nel passato, aveva reso chiaro il suo odio per Trump quando aveva fatto creare una piñata – il recipiente da prendere a bastonate nel gioco del pentolone, per intendersi – a forma del famoso miliardario americano per il compleanno del figlio proprio.

In un selfie ora si vede Madonna in versione sexy che dichiara: “Io voto nuda insieme a Katy Perry!! Votate per Hillary. È il meglio che abbiamo. Foto nuda per votare #1”. Non è poi ben chiaro per quale motivo ora la foto – riportata qui sotto – risulti rimossa!

Fonte: Instagram @madonna
Fonte: Instagram @madonna

In ogni caso, lo scatto è poi stato sostituito da un fotomontaggio di lei sul palco mentre poggia una mano sulla sua candidata favorita Clinton, facendo una vera e propria chiamata alle armi: “Vivo per Hillary. Sì io voto per l’intelligenza. Io voto per diritti eguali per le donne e tutte le minoranze. Le donne mandano avanti il mondo ed è ora che escano allo scoperto e si inizino a supportare tra di loro. Niente più femministe misogine! Niente più misoginia. Uscite e votate!”

Prima di denudarsi, del resto, Madonna ha preso le difese della sua amica Rosie O’Donnel con cui aveva recitato nel film Ragazze Vincenti del 1992, presa di mira più volte nel dibattito dal candidato Trump. Lo scontro con la comica O’Donnel va avanti da anni e Trump non ha perso l’occasione nemmeno questa volta di lanciare qualche frecciatina. “Te la prendi con la mia amica Rosie e te la stai prendendo anche con me!” scrive Maddy nella didascalia della foto delle due sul set del film, “La crudeltà non ha mai fatto di nessuno un vincitore. #cuoriribellipersempre” (riferimento al suo ultimo album, Rebel Heart) .

Per il momento Madonna conclude così, contenta del supporto che ha ricevuto attraverso le sue foto, merito dei tanti commenti e like ma stressata dall’atteggiamento di Trump durante il dibattito. Sotto ad una foto di lei accucciata in un angolo scrive: “Sì sono io, nell’angolo mentre perdo la ragione. Sono contenta che siete tutti coinvolti in questo problema del voto! Tutti i politici mentono. Non siate ingenui. Dio benedica l’America. Terra dei Liberi e Casa dei Coraggiosi… Aspetta… Cosa?”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!