Cosa faresti se dopo pochi mesi di matrimonio scoprissi che tuo marito è un bugiardo e un traditore? Samantha Wragg, 28enne inglese, dopo aver visto tutti i suoi sogni infrangersi, ha deciso di prendere in mano la sua vita e di cancellare i brutti ricordi a partire da quell’abito da sposa. Ci aveva impiegato mesi a trovarlo, l’aveva provato e scelto fra centinaia, ma alla fine quel vestito non le ha affatto portato fortuna. Coroncina e velo lungo, bottoncini sulla schiena e pizzo, Samantha, che adorava quel vestito, è arrivata ad odiarlo e la voglia di sbarazzarsene, così come tutte ciò che le ricordava il marito, era forte. Alla fine però ha deciso di usare l’intelligenza e l’astuzia femminile per realizzare una vera e propria impresa: guadagnare 66mila sterline da un vestito da sposa che aveva pagato 2mila.

Tutto merito di eBay e di un annuncio a dir poco brutale, che accompagnava la foto del suo abito da sposa. Samantha ha infatti deciso di vendere online il vestito, postando una foto che la ritrae sorridente il giorno delle nozze, bella come solo una sposa sa essere. Ad attirare l’attenzione dei compratori però non è stato il sorriso di Samantha, bensì la descrizione dell’articolo.

Abito avorio, in stile Art Decò. Ottima condizione, ma necessita di lavaggio a secco prima di indossarlo, per liberarsi della puzza di tradimento

ha scritto la ragazza, che si è scusata con gli utenti per via delle poche foto.

Dopo aver scoperto il terribile tradimento infatti Samantha ha deciso di distruggere tutte le prove del gran giorno, comprese le foto del matrimonio che sono andate distrutte. Le uniche rimaste sono state pubblicate su eBay e usate per rivendere l’abito da sposa. “Se vuoi un vestito pieno di cattivi ricordi e speranze e sogni infranti, questo è ciò che fa per te” ha commentato Samantha Wragg nella didascalia alle immagini. L’abito è andato a ruba ed è stato venduto in pochissimo tempo partendo da un’offerta minima di 500 sterline per arrivare a 66mila. Una cifra che ora servirà alla bionda Samantha per pagare le spese del divorzio e cancellare per sempre il ricordo di quel marito traditore che l’ha fatta tanto soffrire.

Non è chiaro a chi sia andato il vestito da sposa e chi sia la compratrice. La speranza di Samantha però è che l’abito che lei aveva tanto amato e scelto con grande cura, possa portare fortuna ad un’altra ragazza, regalandole il futuro felice che lei aveva sognato. “Spero che questo vestito ti porti molta più felicità di quella che ha portato a me” ha scritto la giovane inglese “Se ciò non dovesse accadere puoi tornare qui a venderlo!“.

Chissà cosa ne penserà di questa particolare trovata la donna che ha deciso qualche tempo fa di divorziare dal marito per via del suo pene troppo piccolo. Secondo voi l’abito di Samantha Wragg dovrebbe entrare nella classifica degli abiti da sposa più brutti di sempre e che non vorreste mai indossare per paura che porti sfortuna, oppure la ragazza che l’ha acquistato e lo metterà il giorno del suo matrimonio ha fatto bene? A voi l’ardua sentenza!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!