Siete delle appassionate di chiromanzia e seguite alla lettera tutti i consigli o le supposizioni cartomantiche? Noi qui in redazione non siamo troppo superstiziose, anche perchè le profezie e le magie, ci mettono un po’ d’ansia e paura, ma come per l’oroscopo d’altronde, un po’ per curiosità un po’ per precauzione noi una controllatina agli astri la diamo sempre.

Le più intrepide e curiose possono anche provare l’orazione di San Cipriano, ideale per far tornare l’amore perduto (… O almeno è ciò che si dice!)

Oggi in particolare siamo tutte prese a guardarci le mani e cercare di capire i significati delle linee sui nostri palmi. Abbiamo scoperto che esiste la mano attiva e la mano passiva, la mano attiva è quella che deve essere presa in considerazione per la lettura: la destra in genere, la sinistra se siete mancini. Le linee principali sono 3:

Così o così? Ecco cosa dice la linea del cuore della tua mano su di te
Fonte: Centroisa.com
  1. La linea della vita
  2. La linea del cuore
  3. La linea della testa

Visto che siamo delle inguaribili romantiche quella che andremo ad analizzare sarà proprio la linea del cuore! Ne esistono svariate versioni, corta, lunga, appena accennata o ben scavata, curva o dritta. Proprio queste ultime due condizioni rivelano cose molto importanti su di noi. Quindi ragazze mi raccomando, tutte a guardarvi le mani!

La mezza luna

Fonte: scoopwhoop.com
Fonte: scoopwhoop.com

Se avvicinando i palmi delle vostre mani, le vostre linee del cuore formano una mezza luna, la vostra personalità sarà molto forte, e forte è anche il vostro bisogno di affermazione. Siete attraenti e affascinanti, è molto probabile che il vostro partner si celi dietro un amico d’infanzia oppure, nel suo esatto contrario, ovvero qualcuno conosciuto all’estero. Le persone che posseggono questa linea hanno bisogno di molto amore seppur non lo diano a vedere. Non hanno paura di fare passi importanti e questo li aiuta molto a stare in compgnia delle altre persone.

Linea retta

Fonte: scoopwhoop.com
Fonte: scoopwhoop.com

La linea retta indica che siete persone molto calme e lineari, sensibili e accomodanti. Siete persone dolci e gentili senza una personalità particolarmente spiccata, seppur nessuno vi debba mettere i piedi in testa. Vi piace stare nel vostro senza essere disturbati. Vi capita di essere molto emotivi e spesso eccessivamente gelosi.

Linea spezzata

Fonte: scoopwhoop.com
Fonte: scoopwhoop.com

Se la vostra linea non riprende in modo preciso nella mano successivo, ma è di poco più alta o più bassa, indica che sentite il bisogno di circondarvi di persone più grandi di voi. Vi piace discutere e parlare con persone adulte e mature, questo influirà anche sulla scelta del vostro partner, prediligerete accanto a voi una persona più grande. Non vi interessa cosa gli altri pensino di voi, siete fieri della vostra persona e camminerete sempre a testa alta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!