diredonna network
logo
Stai leggendo: Rene nel pollo del fastfood. La foto fa il giro del web.

Quando l'arcobaleno è rosa: la spiegazione del fenomeno

Cynthia Nixon come "Miranda": da Sex & The City alla politica

Look da fata dai capelli turchini per Rihanna

Il papà denuncia la mamma no-vax: la parola passa al tribunale

"Mangia, sei anoressica": Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram

Il messaggio di Emma per l'amica Stefy, la mamma di Bea

Scuola: al via i Licei brevi, 4 anni invece di 5

È morta la mamma di Bea, la bambina prigioniera del suo corpo

Questo è il primo emoji della storia: ha 3700 anni la "faccetta" più antica

Itzel, la ragazza di 15 anni che ha ucciso il suo stupratore, è stata assolta

Rene nel pollo del fastfood. La foto fa il giro del web.

Unghie di topo, code e ora un rene. Nei fast food pare si possa trovare davvero di tutto, ma questa volta nessuna leggenda metropolitana. Il tutto è stato fotografato e ha fatto il giro del web.

Non è uno scoop ed è già successo più volte negli ultimi anni. Ma quelle che sembravano solo dicerie, ora sono state fotografate e immediatamente postate sui social network come prova.

è successo in Inghilterra, a Clochester, dove un ragazzo si è accorto di un oggetto disgustoso e non meglio identificato nella porzione di cibo acquistata nel fast food Kfc. (tra le maggiori catene di fast e junk food in Inghilterra). Il giovane ha immediatamente pubblicato la foto scattata all’oggetto culinario (se di cucina si può parlare) su Facebook spiegando: “Ho l’abitudine di mangiare il pollo senza osso con le dita. Dopo aver afferrato il secondo pezzo a parte, ho visto questo orribile corpo estraneo pieno di rughe” Pensava fosse cervello e si è sentito male. Dopo essersi lamentato con i responsabili della catena Kfc e aver avvisato la stampa il ragazzo è stato smentito ma non rincuorato. Non era cervello ma un rene, non rimosso, pare, nel processo di preparazione delle pietanze da friggere. Kfc si scusa e nonostante continui a sostenere che non esiste nessun pericolo per la salute, ammette che la parte del pollo era sicuramente disgustosa alla vista.