Arriva la fede che ti fa sentire i battiti del cuore della tua dolce metà!

Quante volte pensiamo che ci piacerebbe entrare nella mente e nel cuore del nostro partner per capire cosa prova davvero per noi? Beh, questa ipotesi adesso non è più tanto fantascientifica, grazie ad un paio di fedi ideate dalla compagnia The Touch, in grado di farvi "sentire" in tempo reale tutto l'amore del vostro partner. Curiose di sapere come?

Tra gli innumerevoli preparativi a cui ogni coppia deve pensare quando è in procinto di sposarsi, il momento della scelta delle fedi nuziali rappresenta senz’altro qualcosa di speciale; perché è proprio lì che i futuri marito e moglie decideranno quali saranno gli anelli da consacrare durante la cerimonia, da tenere per tutta la vita e che, sopratutto, riescano ad identificare al meglio la propria storia d’amore.

Certo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, fra materiali diversi, modelli e anche, ovviamente, gusti personali: c’è infatti chi opta per qualcosa di tradizionale, altri che invece preferiscono buttarsi sul creativo, magari disegnando da sé le fedi, proprio per avere qualcosa di unico e particolare, altri ancora che inseguono il pezzo inimitabile e sono disposti ad osare pur di sfoggiare anelli irripetibili, spesso incappando anche in qualche evitabile caduta di stile.

Ma se siete delle inguaribili romantiche, esiste l’anello che fa proprio al caso vostro! Dato che il matrimonio, e il fatidico momento dello scambio degli anelli, rappresentano il coronamento di un sogno d’amore per ogni coppia, non vi piacerebbe continuare a “sentire” questo amore per il resto della vostra vita? Beh, a breve il vostro desiderio potrà essere esaudito.

Sono infatti in arrivo le HB Rings, le fedi in grado di farvi sentire il battito del cuore del vostro partner: se non sopportate l’idea di passare troppe ore lontane dalla vostra dolce metà, o se purtroppo dovete allontanarvi per diverso tempo per motivi di lavoro, queste fedi vi aiuteranno a sentirvi meno sole e vi faranno sentire l’amore del vostro partner anche a distanza, tramite un meccanismo davvero semplice, in grado di “catturare” i battiti del cuore e quindi anche le sue accelerazioni.

Ecco come funzionano questi straordinari anelli:

Una volta caricato, l’anello si connette ad un dispositivo Bluetooth; naturalmente potrete collegare la vostra fede a quella del partner, scaricando l’app apposita The Touch. Da questo momento in poi, l’anello è in grado di percepire, attraverso un sensore, i battiti del vostro cuore, e naturalmente anche quelli del partner. Ma come fare per sentirli? Sarà sufficiente toccare due volte la fede per essere “connessi” in real time al cuore del vostro amato, e contemporaneamente ai battiti il vostro anello si illuminerà seguendo proprio il ritmo cardiaco dell’altro. Volete capire se vostro marito, dopo anni di matrimonio, si emoziona ancora nel vedervi? L’HB Ring vi collegherà, incredibile ma vero, con il suo cuore, e se i battiti avvertiti sono più forti del normale… beh, potete stare tranquille, fate ancora lo stesso effetto su di lui!

Queste fedi particolarissime sono state ideate dalla compagnia The Touch, e saranno commercializzate nei prossimi mesi, sia nella versione oro rosa che in quella di acciaio, alla cifra di 599 dollari a coppia. Se avete in programma di sposarvi nel futuro prossimo e l’idea vi affascina potreste farci un pensierino!

Insomma a quanto pare la tecnologia arriva in soccorso dell’amore; le fedi non stabiliranno più il fatidico “per tutta la vita” solo a livello simbolico, ma diventeranno dei veri e propri “elettrocardiogrammi” del matrimonio!

Che ne pensate, vi piace l’idea di un anello che vi faccia sentire il battito cardiaco della vostra metà, facendola sentire vicina anche quando è fisicamente distante da voi, oppure preferireste semplicemente la romantica idea di un amore per l’eternità, incapace di essere “misurato” e valutato quasi in maniera matematica?

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!