Pensavate che il pantalone-calzamaglia su un uomo fosse una questione ormai archiviata, un tragico capitolo della moda rinascimentale? Pensavate fosse solo una stravaganza da palcoscenico di star del calibro di David Bowie o Steven Tyler? Ebbene vi sbagliate! E’ in arrivo direttamente dagli USA una tendenza maschile che, ne siamo certe, farà precipitare il termometro del sex-appeal in caduta libera sotto lo zero. Udite udite: nascono i meggings ovvero i leggings da uomo!

Farete bene a crederci ragazze, sono già stati avvistati su Justin Bieber e Russel Brand che spesso li indossano come sostituti ai jeans. Inoltre, rumors attendibili li vogliono già inseriti nelle collezioni dei più importanti stilisti e presto potremmo vederli calcare le passerelle di Parigi, Milano, New York e Londra e in contemporanea, potremmo vederli approdare nei negozi delle principali catene di moda low-cost. Ebbene sì, la “minaccia” si concretizza ogni giorno di più e incombe anche sull’Europa!

Non è una novità che alcune donne ne facciano abuso e a questo ci siamo ormai abituati, ma la domanda è: potremmo mai fare l’abitudine a vedere quei polpaccioni nerboruti fasciati come dei cotechini in una buona metrata di tessuto elasticizzato? Noi crediamo proprio di no.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!