Robbie Williams nudo e coperto solo da una torta: la moglie condivide il video su Instagram

Su Instagram è comparso da qualche giorno un video davvero buffo, in cui Robbie Williams appare come mamma l'ha fatto, coperto appena da una torta. A postarlo è stata la stessa moglie, Ayda Field, e i commenti delle fans impazzite si sono scatenati. Curiose di vederlo?

Che Robbie Williams e Ayda Field fossero una coppia decisamente sopra le righe era cosa risaputa da quando, nel 2009, l’eclettico cantante ex membro dei Take That si è ufficialmente dichiarato all’allora fidanzata in diretta radiofonica, salvo poi dire in un secondo momento che si era trattato solo di uno scherzo.

Questa volta, però, in casa Field-Williams si sono decisamente superati: in un video pubblicato da Ayda sul proprio profilo Instagram, infatti, Robbie si aggira per casa coperto solamente… da una torta alla panna, sufficiente a fungere da classica “foglia di fico” per coprire le parti più intime del cantante.

Il divertentissimo dialogo che c’è fra i due suona più o meno così: Robbie entra nell’inquadratura dicendo “Guardate, una torta volante… tanto sono invisibile” e la moglie, che riprende, gli risponde: “Tesoro, hai scelto la torta, non l’invisibilità!“.

Robbie, sorpreso, esclama: “Allora non sono invisibile?“, e la risposta di Ayda, tutta da ridere, è: “No, e i tuoi gioielli stanno sporgendo!“.

Il video è stato postato con il commento “La torta ha trionfato con una vittoria schiacciante!! @robbiewilliams penso che tu possa essere confuso”, e con gli hashtag #lol #lmao #mcm#mondayfunday #mondaymadness#cake #supernatural, e ha naturalmente raccolto decine di migliaia di visualizzazioni e condivisioni, raggiungendo in soli due giorni la cifra di circa 70 mila.

Le fan, ovviamente entusiaste, si sono immediatamente scatenate con commenti del tipo “Sono felice di aver visto questo“, “Voglio un pezzo di quella torta” o “Questa cosa rallegra i miei occhi!“; insomma, anche a distanza di anni il sex appeal di Robbie non si esaurisce.

Ci chiediamo, piuttosto, quali siano i motivi che hanno spinto Ayda a pubblicare un video del marito praticamente “desnudo”: vale la pena pubblicare tutto, ma proprio tutto, sui social? Lo avrà fatto come regalo alle ammiratrici del bel Robbie o piuttosto come “sfida”, per ricordare che, in fondo, tutto quel ben di Dio è solo suo?

Certo, Mr. Williams di strada ne ha fatta, dai tempi in cui, poco più che adolescente, faceva impazzire le ragazzine di tutto il mondo con una delle boy band entrate nella storia della musica… eppure, a giudicare dal video sembrerebbe proprio non aver perso nemmeno un briciolo di fascino! Ma voi ve lo ricordate negli anni d’oro di “Relight my fire” e “Pray“, quando saltava sul palco e rubava i cuori di ogni teenager assieme agli altri quattro componenti dei Take That? Ecco qui qualcosa che vi rinfrescherà la memoria!

Che dite, preferite la versione più “giovane” di Robbie o anche quella “matura” vi piace? Noi lo abbiamo comunque sempre amato per la sua travolgente simpatia e quel briciolo di follia che lo contraddistingue sin dagli esordi, e siamo certe di una cosa… in casa Field-Williams il divertimento non deve mancare di certo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!