Una love story, che appare più una soap opera, quasi preparata a tavolino: lui sembra negarsi come padre e si preoccupa di mantenere vive le sue mille relazioni con donnette dai facili costumi e lei che tra una poppata e l’altra (dice di essere molto impegnata), rilascia numerose interviste, sfila col pancione in bella vista, e fa capolino in ogni tg.

Ora, dopo nove mesi vissuti in modo pubblico, con smentite, rincorse per il test di paternità e dialoghi infuocati tra i due neo-genitori (ovviamente sempre a mezzo stampa) l’onnipresente neo mamma Raffaella Fico, compie il bilancio dei primi incassi ottenuti dalla nascita della pargoletta.

Pia, in modo del tutto inconsapevole ed involontario, ha per il momento “fruttato” alla mamma, (almeno così si vocifera nei “salotti gossippari” di primo livello), praticamente un milione di euro.

La sfilata in costume, con pancione in mostra consentì alla futura mammina un introito di  ben 150.000 euro; la passeggiatina sul palco, con corpetto da finta sposa di bianco vestita, “appena” 5.000 euro. La lista è infinita, fino a giungere alle foto esclusive a poche ore dalla nascita, in cui persino le auto sulle sfondo, riportano il loro marchio in bella vista, pagate a peso d’oro!

Che dire, nei primi giorni di un’annata che, per noi comuni mortali, si preannuncia ancora ricca di sacrifici, poco lavoro e tasse che ridurranno al minimo i nostri conti, la riccioluta napoletana, ci ha visto lungo ancora una volta e con il suo fagottino rosa, si è garantita la pensione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!