diredonna network
logo
Stai leggendo: Raffaella Fico, ed il bilancio dei primi incassi ottenuti con la gravidanza.

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Raffaella Fico, ed il bilancio dei primi incassi ottenuti con la gravidanza.

Una soap opera senza fine, che ogni giorno riempe pagine di giornali, servizi in trasmissioni televisive e persino set fotografici.La piccola Pia è già una miniera d'oro.

Una love story, che appare più una soap opera, quasi preparata a tavolino: lui sembra negarsi come padre e si preoccupa di mantenere vive le sue mille relazioni con donnette dai facili costumi e lei che tra una poppata e l’altra (dice di essere molto impegnata), rilascia numerose interviste, sfila col pancione in bella vista, e fa capolino in ogni tg.

Ora, dopo nove mesi vissuti in modo pubblico, con smentite, rincorse per il test di paternità e dialoghi infuocati tra i due neo-genitori (ovviamente sempre a mezzo stampa) l’onnipresente neo mamma Raffaella Fico, compie il bilancio dei primi incassi ottenuti dalla nascita della pargoletta.

Pia, in modo del tutto inconsapevole ed involontario, ha per il momento “fruttato” alla mamma, (almeno così si vocifera nei “salotti gossippari” di primo livello), praticamente un milione di euro.

La sfilata in costume, con pancione in mostra consentì alla futura mammina un introito di  ben 150.000 euro; la passeggiatina sul palco, con corpetto da finta sposa di bianco vestita, “appena” 5.000 euro. La lista è infinita, fino a giungere alle foto esclusive a poche ore dalla nascita, in cui persino le auto sulle sfondo, riportano il loro marchio in bella vista, pagate a peso d’oro!

Che dire, nei primi giorni di un’annata che, per noi comuni mortali, si preannuncia ancora ricca di sacrifici, poco lavoro e tasse che ridurranno al minimo i nostri conti, la riccioluta napoletana, ci ha visto lungo ancora una volta e con il suo fagottino rosa, si è garantita la pensione!