Una coppia rivela molto di sè anche durante il sonno.

Dopo il test della personalità singola in base alla posizione preferita durante la notte, ecco quello per te e il partner.

  • Tu a cucchiaio, lui davanti: se tu stai sul fianco, modalità zainetto (o viceversa) secondo l’esperta siete una coppia decisamente solida e molto complice. Non esistono segreti tra di voi.
  • Sproporzionati: se uno dei due occupa la maggior parte del letto, dormendo nella posizione dello starfish, non è un buon segnale. Il messaggio è quello di una coppia sbilanciata, dove uno dei due domina in modo prepotente. (Inutile spiegare chi)
  • Avvinghiati: può sembrare una posizione romantica, ma in realtà dimostra la morbosa gelosia e possessività dei partner. Il rapporto a tratti può diventare davvero soffocante.
  • Turnstile: le coppie che dormono “a cancelletto” (uno a pancia sotto e l’altro con la gamba sopra di lui) sono poco inclini al dialogo e piuttosto che discutere preferiscono non esporre le proprie ragioni. Allarme se si pensa ad un futuro insieme.
  • Schiena contro schiena: il legame delle coppie che si voltano le spalle durante il sonno è molto stretto e hanno la capacità di affrontare insieme i momenti difficili, crescendo nonostante i problemi.
  • Supini e scomposti: questa è la posizione delle coppie realmente soddisfatte, con un legame molto vivo ma allo stesso tempo rilassato, che sottolinea una grande serenità.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!