diredonna network
logo
Stai leggendo: Ditemi come dormite e vi dirò che coppia siete.

"Riposa in pace. So che verrai a cercarmi...", le parole della moglie a Chris Cornell

Perché la fine di un'amicizia è peggio della fine di un amore

Quando Marina Abramovic lasciò che la gente usasse il suo corpo come un oggetto

Oroscopo dal 25 al 31 maggio - Come sopravvivere alle stelle

"Avril Lavigne è morta ed è stata rimpiazzata da un clone": le "prove" dei complottisti

Spora, ecco il mio viso dopo l'incidente: "Questa sono io e la perfezione non esiste"

15 migliori idee per feste a tema diverse dal solito

Terapie di "riorientamento sessuale": "Ecco come si possono curare i gay"

Troppo grassa per Louis Vuitton, ma la modella non ci sta: ecco come ha risposto su Facebook

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Ditemi come dormite e vi dirò che coppia siete.

Dopo il test sulla personalità in base alla posizione in cui si dorme, ripetiamo l'esperimento, con le coppie. Sarà tutto vero?

Una coppia rivela molto di sè anche durante il sonno.

Dopo il test della personalità singola in base alla posizione preferita durante la notte, ecco quello per te e il partner.

  • Tu a cucchiaio, lui davanti: se tu stai sul fianco, modalità zainetto (o viceversa) secondo l’esperta siete una coppia decisamente solida e molto complice. Non esistono segreti tra di voi.
  • Sproporzionati: se uno dei due occupa la maggior parte del letto, dormendo nella posizione dello starfish, non è un buon segnale. Il messaggio è quello di una coppia sbilanciata, dove uno dei due domina in modo prepotente. (Inutile spiegare chi)
  • Avvinghiati: può sembrare una posizione romantica, ma in realtà dimostra la morbosa gelosia e possessività dei partner. Il rapporto a tratti può diventare davvero soffocante.
  • Turnstile: le coppie che dormono “a cancelletto” (uno a pancia sotto e l’altro con la gamba sopra di lui) sono poco inclini al dialogo e piuttosto che discutere preferiscono non esporre le proprie ragioni. Allarme se si pensa ad un futuro insieme.
  • Schiena contro schiena: il legame delle coppie che si voltano le spalle durante il sonno è molto stretto e hanno la capacità di affrontare insieme i momenti difficili, crescendo nonostante i problemi.
  • Supini e scomposti: questa è la posizione delle coppie realmente soddisfatte, con un legame molto vivo ma allo stesso tempo rilassato, che sottolinea una grande serenità.