Lazy and Wine Bag: Altro che Louis Vuitton, Queste Sono le "Borse" che Vogliamo Quest'Estate

Scordiamoci la moda e le tendenze per il 2016: le uniche due borse da comprare per l'estate sono la Wine Bag e la Lazy Bag! Comode, pratiche e con funzionalità a sorpresa, ci stiamo domandando come abbiamo fatto a vivere senza fino ad ora!

Tempo d’estate, tempo di nuovi acquisti perfetti per le giornate di relax, tempo di comprare una nuova borsa! Ma per quest’anno niente cose banali: vogliamo la Lazy Bag e la Wine Bag! Il web sta impazzendo per queste due nuove “borse” che non saranno all’ultima moda ma sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per l’estate. Una borsa qualsiasi starebbe sì bene sul braccio ma poi non ci servirebbe a nulla, invece queste due bag sono perfette ed utili per le feste in giardino, per una gita al mare, per un campeggio improvvisato o un pin-nic nel parco.

Tutti i nostri sogni sono realizzati con la wine bag, che ci fa un po’ ridere ma che stiamo già ordinando, ma soprattutto con la lazy bag, di cui non capiamo come abbiamo fatto a vivere senza fino ad ora. Altro che bauletto di Louis Vuitton, le uniche borse da comprare quest’estate sono proprio queste due!

1. Mai più a secco con la Wine Bag!

Fonte: www.uncommongoods.com
Fonte: www.uncommongoods.com

Ma cos’è la Wine bag? È tutto quello che abbiamo da sempre sognato… E molto di più! Stiamo parlando di una borsa con diverse tasche perfette per avere sempre a portata il nostro vino (o una bevanda a scelta). C’è la tasca per i bicchieri, la tasca dove inserire la mattonella di ghiaccio per tenere tutto al fresco e infine, rullo di tamburi, una tasca speciale da riempire di vino che finisce con una valvola sul lato della borsa così da avere un vero e proprio dispenser di vino sempre sotto braccio. Fantasia colorata e divertente, molto fresca e estiva… Ma dobbiamo ammettere che il nostro tanto pensarci non è di certo dovuto ai colori della borsa!

Fonte: www.uncommongoods.com
Fonte: www.uncommongoods.com

Vi immaginate andare in giro, inclinare la wine bag e magicamente avere un bicchiere di vino in mano? Noi si e ridiamo al sol pensiero… Ma abbiamo già in mente diversi amici “amanti delle bevute in compagnia” che la vorrebbero ricevere per regalo! La borsa è disponibile sul sito Uncommongoods per poco più di 124 euro, un prezzo forse un po’ troppo alto per il momento, ma non mettiamo in dubbio la genialità dell’idea.

2. Relax d’estate con la Lazy Bag!

Se la Wine Bag ci sembrava una borsa perfetta per chi vuole godersi un po’ di relax grazie al vino sempre a portata, vi innamorerete della Lazy Bag! Se possiamo fare a meno della prima, non possiamo proprio farci sfuggire questa “borsa” che una volta aperta e con l’aiuto della sola aria si trasforma in un comodissimo divano! La Lazy si presenta sotto forma di piccolo zainetto, dei più svariati colori, e pesa meno di un chilogrammo: è creata con uno speciale tessuto in nylon (lo stesso che usano i paracadutisti) e ha un bocchettone che, una volto indirizzato verso l’aria/vento, gonfia la borsa e la trasforma in una sorta di materasso ad aria capace di supportare fino a 200 kg (2-3 persone) di peso. Si può usare sull’acqua, terriccio, rocce, prato: è il prodotto ideale per un bel pisolino estivo all’ombra di un albero e la comodità sta che non c’è bisogno di nessun accessorio per gonfiarlo! La Lazy bag originale è quella della Lamzac, creata da dei ragazzi olandesi, che ad inizio 2016 si sono visti finire le scorte in magazzino per il grande successo, ma ormai è diventato un prodotto facilmente reperibile in quasi tutti i paesi anche grazie a siti web come Amazon. Ecco due modelli che abbiamo selezionato per voi!

La vita in rosa con la Lazy Bag

Lazy and Wine Bag: Altro che Louis Vuitton, Queste Sono le “Borse” che Vogliamo Quest’Estate
Fonte: Amazon – TIODIO®

Siamo donne indipendenti, cresciute, non vogliamo essere trattate da bambine ma… Quanto è bella la Lazy Bag rosa? Inutile controbattere, la Lazy Bag della TIODIO® ha catturato la nostra attenzione per il colore vibrante e il mood estivo, già ci immaginiamo a rilassarci sdraiate sopra di esso con degli occhiali a forma di cuore dalle lenti rosa. Costa 39,99 euro ed è idrorepellente ed è quindi facilissima da pulire e mantenere, oltre che gonfiare e richiudere in un piccolo zainetto. L’abbiamo già messa nel carrello…

L’eleganza della Lazy Bag black

Fonte: Amazon -Easy Inn
Fonte: Amazon -Easy Inn

Ok l’estate, ok i colori, ma vogliamo tradire il nostro amato nero? Assolutamente no! La Lazy Bag della Easy Inn è super elegante, sembra quasi di un nero satinato, e ci farà sentire le più chic del campeggio (ok, questa frase fa un po’ ridere, ma non dobbiamo abbandonare la nostra classe nemmeno nelle situazioni più disagiate e scomode!). Con 66 euro potremmo avere questo bellissimo black sofa per invitare le nostre amiche per un bel te freddo e una sessione di gossip.

Che ne pensate… Affare fatto?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!