I social offrono oggi grandi possibilità e fra queste una delle più gradite ai genitori sembra essere non solo quella di “spiare” i profili dei proprio figli, ma anche di prenderli in giro in modo divertente per dar loro una piccola lezione di vita. Cosa fare se tua figlia posta selfie giudicati un po’ troppo sexy su Instagram e Twitter? Semplice, decidi di imitarla! È questa la trovata di Chris Martin, comico e podcaster americano che ha deciso di dare una bella lezione a sua figlia prendendola in giro sui social.

papà imita i selfie della figlia
Fonte: Instagram Chris Martin

Quando ha iniziato a vedere alcuni scatti che non gli piacevano affatto il papà geloso, anziché parlare con la figlia, ha scelto di agire allo stesso modo imitando gli scatti sexy della ragazza con un risultato davvero esilarante! Tutto è partito da una foto su Snapchat in cui la giovane Cassie, originaria di Washington, aveva postato un autoscatto in cui sfoggiava la famosa duck face e il filtro che permette di avere una corona di alloro in testa. Il suo papà burlone ha voluto riprodurre lo scatto mettendosi in posa, proprio come lei, con in testa una corona di foglie.

papà imita i selfie della figlia
Fonte: Instagram Chris Martin

Da allora è iniziata una sequela di post uno più divertente dell’altro in cui Chris ha riprodotto alcuni selfie della povera Cassie mettendola, come ha svelato lei stessa, decisamente in imbarazzo. “Mio padre mi perseguita sui social media” ha scritto la ragazza lamentandosi con i suoi followers, ma il suo papà si è giustificato spiegando: “Mia figlia ha postato selfie sexy di se stessa e invece di dirle di smetterla, beh, ho pensato a qualcosa di meglio”.

papà imita i selfie della figlia
Fonte: Instagram Chris Martin

Chris Martin sembra averci preso decisamente gusto e i suoi scatti sono immediatamente diventati virali. Dallo scatto in bagno con tanto di top e tatuaggio sulla pancia realizzato con il pennarello (“Mi ci sono voluti tre giorni per eliminare l’inchiostro” ha raccontato sul suo profilo Instagram, Chris), a quello con t-shirt rossa e occhiali da sole trendy, sino a quella con l’eyeliner, nel divano, in bagno e quello fatto al risveglio con camicia a quadri e jeans a vita (un po’ troppo per Chris) bassa.

papà imita i selfie della figlia
Fonte: Instagram Chris Martin

Sembra proprio che l’uomo alla fine abbia trovato il modo di convincere la figlia a non postare più scatti sexy con la sua ingegnosa e divertente trovata. D’altronde Chris Martin non è il primo ad aver avuto un’idea del genere. Qualche tempo fa due genitori di New York avevano imitato alla perfezione tutti i selfie della loro giovane figlia Emily e del suo fidanzato con risultati altrettanto divertenti!

papà imita i selfie della figlia
Fonte: Instagram Chris Martin. Il padre ha anche imitato il figlio

L’unico inconveniente, come nel caso di Cassie, resta quello di un imbarazzo crescente per le povere figlie, che sono diventate loro malgrado famose sui social non per via dei selfie sexy, ma per la presa in giro dei genitori. Una bella rivincita per Chris Martin, che si è detto felice di aver dato una “piccola lezione” a Cassie divertendosi anche parecchio, così tanto che la figlia teme non possa smettere più. Una cosa però è certa: Cassie da oggi in poi non esagererà più con i selfie sexy!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!