diredonna network
logo
Stai leggendo: Stefano De Martino si tatua la farfallina di Belen. Dove sta lo scandalo?

Sabrina Vita da Strega, pronte per il reboot?

Gli Harry Potter Studios cercano personale: sfoderate le vostre bacchette

Oroscopo dal 21 al 27 settembre - Come sopravvivere alle stelle

Ryanair: tutti i voli cancellati e cosa fare se c'è anche il tuo

Lady Gaga, ricoverata per fibromialgia: "I dolori mi impediscono una vita normale"

William Pezzulo, sfigurato con l'acido dalla ex: "La violenza non ha sesso"

Caterina Balivo: "Perché ho chiamato mia figlia Cora"

"Sono diventata mora, ho tolto tacchi e lenti: così ho fatto carriera"

Ecco One Step 2: la mitica Polaroid è davvero tornata

Firenze, segrega la figlia per 4 anni e la dà in sposa per 15mila euro

Stefano De Martino si tatua la farfallina di Belen. Dove sta lo scandalo?

De Martino si tatua la farfallina di Belen e tutti pronti a criticare.Perchè ci si accanisce così tanto contro questa giovane coppia?
Belen e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro. L’ultima notizia, come sempre malvista dalle classiche volpi che non arrivano all’uva, è quella di un tatuaggio. Il secondo tatuaggio in comune della coppia. La famosa farfallina all’inguine della Rodriguez ora la sfoggia anche Stefano, proprio lì, sopra un inguine con addominale scolpito in bella vista. Lo stesso De Martino ha pubblicato una foto su facebook per mostrare il nuovo tatuaggio in onore della sua amata.

Una coppia ormai consolidata che aspetta un figlio, ma data la giovane età, si lascia andare anche a gesti d’amore “trasgressivi” (tra virgolette perchè ormai la vera ribellione è non avere un corpo tatuato) e freschi.  La didascalia parla chiaro: “La Par Condicio!

E tutti a criticare, a prendere in giro il bel giovane innamorato, a dirne di tutti i colori su questa coppia che a me personalmente piace parecchio. Stanno vivendo un periodo magico e come qualsiasi altra coppia se la gestiscono a modo loro. Trovo il gesto di De Martino dolce e soprattutto in linea con la sua giovane età. C’è la responsabilità di un figlio ora, un colpo di testa innocuo è assolutamente comprensibile. Vorremmo tutte un bel ragazzo pronto a fare qualsiasi cosa per noi, che ci dimostrasse in ogni modo  di essere totalmente perso. O preferite davvero  l’uomo M. per poi lamentarvi?

Se Stefano ha deciso di condividere lo stesso tatuaggio con la futura madre di suo figlio, che male c’è? Forse sarebbe ora di smetterla di prendersela con i due e ricordarsi che un po’ di SANO gossip non fa male a nessuno. 

W L’AMOUR.