Pochette matrimonio: 9 proposte sotto i 100 euro per il vostro accessorio perfetto!

Uniche, originali, trendy e sotto i 100 euro. Sono le pochette da matrimonio che abbiamo selezionato per voi! Quando si è invitate a una cerimonia bisogna pensare bene all'accessorio da scegliere per valorizzare un abito semplice o accompagnare con discrezione ed eleganza un abito vistoso. Come fare per non sbagliare? Niente paura, vi aiutiamo noi. Pronte a eleggere la vostra pochette preferita?

Siete invitate a un matrimonio o a un altro evento elegante e state cercando l’accessorio giusto? Per quanto riguarda la pochette (o clutch) potete contare sulla super selezione che abbiamo fatto per voi. Si tratta dei pezzi più trendy e stilosi che potete trovare sul web, rigorosamente sotto i 100 euro. Una bella borsa non è solo un dettaglio, in alcuni casi (come potrete vedere dalle nostre proposte) può diventare la vera protagonista di un outfit di successo. Minimal, eleganti, vintage o da superstar… le pochette da matrimonio che abbiamo scelto sono davvero per tutti i gusti +1! Pronte a scoprire la più adatta a voi?

1. Pochette matrimonio: look minimal per le più raffinate

Pochette matrimonio minimal
Fonte: Asos.com

Effetto nude o nero per questa pochette che vi farà apparire raffinate ed eleganti in qualsiasi occasione. Il dettaglio che rende unico questo pezzo è la zip obliqua che rende l’accessorio (di per sé classico) grintoso e moderno. Bellissima borsa da portare sia con un vestito da cerimonia tinta unita che fantasia. Per chi non ama impazzire per abbinare gli accessori è davvero la pochette perfetta! Ci piace molto.

2. Perline colorate e struttura rigida per la pochette dal gusto rétro

Pochette matrimonio retrò
Fonte: Zalando.it

Piccola, compatta, colorata. Questa pochette con perline e motivo a fiori è davvero una “bomboniera”. Perfetta per chi ama un look leggermente rétro, oppure per chi vuole un dettaglio ricercato per arricchire un outfit  semplice e minimal. Femminile e romantica, questa pochette si adatta bene a una cerimonia all’aperto in primavera o estate. È scontata su Zalando e costa solo 31,85 €

3. Un vero gioiello, la pochette da matrimonio con gli anelli

Pochette matrimonio con anelli
Fonte: Asos.com

Volete davvero un accessorio che lascerà tutti a bocca aperta? Allora non potete perdervi questa pochette argento  su Asos a 51,49 euro, in metallo con il manico formato da quattro anelli da infilare nelle dita. Vere pietre turchese impreziosiscono gli anelli: un dettaglio colore che potrete riprendere con orecchini, collana o braccialetti in tinta. Una pochette che noi vedremmo bene su un bell’abito nero. Che ne pensate?

4. Pochette matrimonio dal sapore vintage e ricamo realizzato a mano

Pochette matrimonio vintage
Fonte: Asos.com

Su Asos potete trovare anche queste due bellissime pochette dalla forma quadrangolare che hanno una particolarità: l’esterno in tessuto è ricamato a mano. Si tratta di prodotti artigianali dal gusto vintage per vere amanti del genere. Rosa con dettagli oro per un look luminoso e ricercato, con motivo cachemire blu elettrico e dettagli verde, fucsia e arancione per chi vuole un accessorio super chic che non passi inosservato. Davvero speciali! 

5. La pochette perfetta per  qualsiasi abito: classica ed elegante

Pochette matrimonio classica
Fonte: Zalando.it

Volete una pochette dal gusto classico che possiate abbinare facilmente? La borsa rettangolare di Dorothy Perkins fa al caso vostro. Semplice ma non scontata, questa pochette – che potete trovare su Zalando a 29 euro nelle varianti crema e blu navy– è davvero perfetta con abiti di forme e stili diversi. La fascia di strass e il manico al polso impreziosiranno il vostro outfit rendendolo adatto a cerimonie o altri eventi in cui è d’obbligo l’eleganza. 

6. La pochette che sembra un bouquet fiorito per le più romantiche

Pochette matrimonio con fiori
Fonte: Asos.com

Romantica, anzi, romanticissima… questa pochette dalla forma tondeggiante con manico ad anello sembra davvero un piccolo bouquet. Se avete un abito in tinta unita dalla texture fresca e leggera questa mini borsetta potrebbe fare al caso vostro. Un fiore nei capelli (legati in un’acconciatura morbida o lasciati sciolti sulle spalle) sarà l’unico accessorio di cui avrete bisogno per completare il vostro outfit.

7. Super trendy la pochette verde lime effetto fluo

Pochette matrimonio verde lime
Fonte: Asos.com

Semplice sì, ma super trendy. Questa pochette disponibile su Asos scontata a 33,99 euro è di un luminosissimo verde lime che ci ricorda tanto l’estate. Un colore perfetto se la vostra pelle è leggermente dorata dal sole. Su un abito scuro sarà il vostro dettaglio colore. La forma rettangolare e la chiusura con bordo metallico rendono questa pochette moderna e sofisticata, adatta sia a una cerimonia che a una serata mondana!

8. Perline e dettagli metallici per un look da cerimonia ricercato

Pochette matrimonio etnica
Fonte: Asos.com

Questa pochette in tela con perline e dettagli metallici color oro è l’ideale per chi ama avere un look ricercato e alternativo. Dal sapore vagamente etnico e orientale, questa borsa da portare a mano (o a tracolla) si adatterà bene con un abito nei toni del bronzo, del beige, dell’oro o del bianco. Per completare l’outfit vi consigliamo un bel sandalo con pietre o elementi metallici. Davvero splendida, noi ce ne siamo innamorate subito!

9. Piccola e griffata, la pochette da matrimonio per le più trendy

Pochette matrimonio griffata Love Moschino
Fonte: Asos.com

Love Moschino firma questa pochette azzurro cielo con logo e chiusura con fiocco. Piccola quanto una mano, questa borsetta è in tessuto metallizzato e ha una tracolla a catena. Simpatica e alla moda, questo gioiellino è adatto a chi non vuole mai rinunciare al dettaglio griffato

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!