diredonna network
logo
Stai leggendo: Ecco l’ultima Foto condivisa da Belén che ha Fatto Impazzire il Web

Ecco l'ultima Foto condivisa da Belén che ha Fatto Impazzire il Web

La nuova foto che Belén ha postato su Instagram ha scatenato il web, e si capisce bene il perché! La showgirl appare infatti senza veli, come mamma l'ha fatta, seduta su un'altalena in tutta la sua bellezza. Il popolo del social network si è ovviamente scatenato!
Fonte: @belenrodriguezreal
Fonte: @belenrodriguezreal

“Sospesa”. Così Belén ha commentato l’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram. Un bianco e nero del fotografo Gianluca Saragò che lascia davvero poco all’immaginazione. La bella showgirl appare difatti completamente nuda seduta su un’altalena, con le braccia a nascondere il seno e le gambe accavallate e celare tutto il resto, tranne ovviamente quella famosa farfallina (il tatuaggio ovviamente!) ormai diventata più che famosa grazie a quell’apparizione maliziosa sul palco di Sanremo.

Fonte: @belenrodriguezreal
Fonte: @belenrodriguezreal

Inutile dire che i commenti non si sono risparmiati, tra complimenti più o meno eleganti e le inevitabili critiche, la foto ha infiammato il popolo di Instagram e della rete in generale, sempre particolarmente attenta a ogni mossa della Rodriguez, la quale, da parte sua, non ha certo mai risparmiato scatti osé sul proprio profilo. Pose sexy si sono sempre intervallate infatti a ritratti di vita quotidiana, che la vedono spesso impegnata come mamma intenta a leggere fiabe, visitare zoo e persino preparare polpette.

Quello che è certo è che questa foto ha lasciato il segno, sia per chi l’ha ammirata in ogni suo dettaglio (uomini in prima fila) e chi, magari mal celando invidie sotterranee, l’ha snobbata come l’ennesima ostentazione inutile della Rodriguez.

Al di là di quello che si può pensare, quando una donna è oggettivamente bella, negarlo diventa però un po’ ridicolo e Belén, a prescindere che sia simpatica o meno, lo è; e i suoi 4 milioni di follower (numero raggiunto da poco) sembrano confermarlo.