Ecco l'ultima Foto condivisa da Belén che ha Fatto Impazzire il Web

La nuova foto che Belén ha postato su Instagram ha scatenato il web, e si capisce bene il perché! La showgirl appare infatti senza veli, come mamma l'ha fatta, seduta su un'altalena in tutta la sua bellezza. Il popolo del social network si è ovviamente scatenato!

“Sospesa”. Così Belén ha commentato l’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram. Un bianco e nero del fotografo Gianluca Saragò che lascia davvero poco all’immaginazione. La bella showgirl appare difatti completamente nuda seduta su un’altalena, con le braccia a nascondere il seno e le gambe accavallate e celare tutto il resto, tranne ovviamente quella famosa farfallina (il tatuaggio ovviamente!) ormai diventata più che famosa grazie a quell’apparizione maliziosa sul palco di Sanremo.

Fonte: @belenrodriguezreal
Fonte: @belenrodriguezreal

Inutile dire che i commenti non si sono risparmiati, tra complimenti più o meno eleganti e le inevitabili critiche, la foto ha infiammato il popolo di Instagram e della rete in generale, sempre particolarmente attenta a ogni mossa della Rodriguez, la quale, da parte sua, non ha certo mai risparmiato scatti osé sul proprio profilo. Pose sexy si sono sempre intervallate infatti a ritratti di vita quotidiana, che la vedono spesso impegnata come mamma intenta a leggere fiabe, visitare zoo e persino preparare polpette.

Quello che è certo è che questa foto ha lasciato il segno, sia per chi l’ha ammirata in ogni suo dettaglio (uomini in prima fila) e chi, magari mal celando invidie sotterranee, l’ha snobbata come l’ennesima ostentazione inutile della Rodriguez.

Al di là di quello che si può pensare, quando una donna è oggettivamente bella, negarlo diventa però un po’ ridicolo e Belén, a prescindere che sia simpatica o meno, lo è; e i suoi 4 milioni di follower (numero raggiunto da poco) sembrano confermarlo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!