Snapchat Mania: Ecco i 10 Vip Che Dovete Seguire Assolutamente!

La Snapchat mania sta contagiando proprio tutti, anche i vip che tramite i loro account ci danno un accesso privilegiato alle loro vite e al dietro le quinte. Scopri quali sono i 10 personaggi famosi da seguire assolutamente su Snapchat!

Il social più in voga del momento è uno solo: Snapchat! Questa social app è popolare soprattutto tra i giovani e anche le celebrities si stanno appassionando: la scoprono per curiosità e poi se ne innamorano. Ma cos’è Snapchat? È una app gratuita sia per iOS che per Android e permette di inviare foto e brevi video: la particolarità, che lo differenzia ad esempio da Instagram, è che questi contenuti sono visibili solo per una manciata di secondi e dopo 24 ore si cancellano in automatico. Quando si parla di non perdere l’attimo! Inoltre, se si effettua uno screen shot per immortalare il momento, l’utente che lo ha caricato riceverà una notifica… Quindi verrete scoperti, attenzione! Qui non c’è time line o bacheca, ma si parla di “Storie”, infatti cliccando sul nome dell’utente che vogliamo avremo accesso alla sua Storia ovvero tutti gli Snap da esso effettuati nelle ultime 24 ore (se non ha caricato nulla, non lo vedremo in elenco).

Sebbene sia super divertente giocare con i filtri e mandare video buffi ai propri amici, con Snapchat siamo entrati ancora più nel privato di alcune star. Grazie ai brevi video ci danno accesso al backstage delle loro vite e si lasciano andare a contenuti davvero divertenti, permettendoci di scoprire un lato del personaggio famoso totalmente sconosciuto. Ecco 10 personaggi da seguire assolutamente su Snapchat, quelli che ci fanno vedere o divertire di più!

1. Kylie Jenner

Fonte:
Fonte: @kylizzlemynizzl

È la più piccola delle super social sorelle Kardashian e come tale è anche la più ossessionata da Snapchat! La potete trovare con il nome di @kylizzlemynizzl e a quanto pare è il personaggio famoso più seguito al mondo: la sua Storia è piena di selfie, video in cui ammicca alla fotocamera, in cui balla e canta in macchina con le amiche, in cui riprende il dietro le quinte di Keeping Up With The Kardashians, mostra l’amore per i suoi cani ma soprattutto sfoggia i suoi outfit, cambi di pettinatura e le novità della sua – sempre sold-out- linea di make-up!

2. Jared Leto

Fonte:
Fonte: @jaredleto

L’attore premio Oscar e front-man dei Thirty Second to Mars è un utente super attivo di Snapchat. Oltre a tramonti e brevi video di momenti della sua vita, Jared Leto è famoso per i selfie: primissimi piani decorati di linee di mille colori, a metà tra un capo indiano e un opera d’arte contemporanea… Decisamente ipnotici! Potete trovarlo con il semplicissimo nick di @jaredleto!

3. Rihanna

Fonte: @rihanna
Fonte: @rihanna

Per seguire cosa fa nella vita di tutti i giorni la cantante di Work, vi basta aggiungerla con il nick di @rihanna. Sebbene l’account non sia sempre gestito da lei stessa ma piuttosto dalla sua assistente, tramite i suoi snap potrete avere un assaggio della sua vita super glamour, tutorial di trucco e i suoi selfie super hot: questo e tanto altro l’hanno fatta diventare una delle celebrità più seguite del social!

4. Shay Mitchell e Ashley Benson

Fonte: @officialshaym / @benzo33
Fonte: @officialshaym / @benzo33

Sono due persone, ma è come se fossero una! Le attrici della serie tv Pretty Little Liars, Shay Mitchell e Ashley Benson sono delle professioniste quando di tratta di Snapchat: i loro nomi sono rispettivamente @officialshaym e @benzo33. Nelle loro storie troverete tantissimi video dietro le quinte di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi, sguardi nella loro vita glamour tra servizi fotografici e estenuanti sessioni di palestra tutti i giorni, cenette tra amiche, feste e concerti. Spesso le storie di Shay e Ashley si completano, essendo loro non solo colleghe ma anche migliori amiche!

5. Demi Lovato

Fonte: @theddlovato
Fonte: @theddlovato

Nonostante sia cresciuta sotto ai riflettori di Disney Channel, Demi Lovato negli ultimi anni era riuscita a mantenere una certa privacy sulla sua vita, dopo i diversi problemi che l’hanno costretta alla rehab. Oggi, più forte che mai, riesce a mostrarsi su Snapchat felice e spiritosa, insieme ai suoi adorabili cani e al suo fidanzato Wilmer Valderrama, tanto workout e un massiccio uso di filtri per sfogarsi nei momenti più stressanti della sua vita. Per seguirla vi basta digitare il nome di @theddlovato !

6. Jennifer Lopez

Fonte: @jlobts
Fonte: @jlobts

Il tempo passa ma Jennifer Lopez rimane sempre al top, che sia per un film, una canzone o un programma Tv. Seguendola su Snapchat con il nick di @jlobts avrete accesso ai dietro le quinte più divertenti della vita della popstar: servizi fotografici, selfie, eventi super esclusivi ma anche momenti privati con la sua famiglia e il suo fidanzato Casper.

7. Cara Delevingne

Fonte: @caradevilqueen
Fonte: @caradevilqueen

Che Cara Delevingne fosse una simpaticona si era capito da tempo, con le grandi boccacce fatte anche in passerella, ma la modella e attrice di certo riesce a dare il suo meglio su Snapchat! Tramite la app Cara crea delle vere e proprie storielle, aiutandosi con filtri buffi in momenti di noia tra una ripresa e l’altra: il risultato è esilarante e necessita di un follow subito! La trovate come @caradevilqueen.

8. Selena Gomez

Fonte: @selenagomez
Fonte: @selenagomez

Se siete fan della cantante di Hands To Myself, non potete perdervi il suo account Snapchat @selenagomez, da cui manda brevi video backstage, selfie e a volte anche anteprime della sua nuova musica. Se poi siete fortunati, potreste anche scorgere qualche suo amico famoso, come ad esempio Taylor Swift

9. Fedez

fonte: @fedezofficial
fonte: @fedezofficial

In Italia la snapchat mania non ha ancora contagiato i nostri vip, ma uno s^: il simpaticissimo Fedez! Tra viaggi a Miami e sala d’incisione (che al momento condivide con J-Ax), il rapper italiano ci lascia dare uno sguardo in più alla sua vita, sebbene già lo facesse con il suo canale YouTube… Ma così è decisamente meglio! Lo trovi come @fedezofficial e non vediamo l’ora che inizi nuovamente X-Factor per qualche snap rubato!

10. Sophia Bush

Fonte: @sophiabushsnaps
Fonte: @sophiabushsnaps

Dopo averlo scoperto per caso e curiosità, l’attrice di One Tree Hill e Chicago PD, è diventata una addicted di Snapchat! Sophia Bush vi divertirà con i suoi snap pieni di risate, pranzi super healty, video catturati sul set del suo show (anche esilaranti face-swap con tutti i suoi colleghi) e viaggi con i suoi amici, tra cui anche Aaron Paul di Breaking Bad e Connie Britton di Nashville che fanno parte della sua “compagnia”. Seguila come @sophiabushsnaps .

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!