• Ariete: l’irrequietezza degli ariete non ha mai fine. Saturno pare essere completamente fuori dal segno ma il nuovo anno si presenta ancora una volta lunatico e controverso. Durante la seconda parte dell’anno si sentirà la mancanza del pianeta guida del segno, Marte, e in famiglia o in coppia non mancheranno tensioni e litigi, anche se nulla sarà irrisolvibile.  I dialoghi diventano difficili soprattutto se si parlerà di situazioni economiche. Netto miglioramento dopo le vacanze estive: l’autunno porterà felicità e stabilità in amore e cambiamenti importanti.
  • Toro: è da ottobre che Saturno è entrato nel segno e gli effetti destabilizzanti si fanno sentire. Non sarà un anno facile, ma comunque sarà ricco di novità. Discussioni in famiglia e una salute instabile. Sul piano professionale si avrà voglia di cambiamento. Nel 2013 l’assenza di Venere sarà determinante, ma niente panico, a fine anno tutto si aggiusta e il mese di dicembre segnerà l’inizio di una nuova fase fortunatissima. Tenete duro.
  • Gemelli: tutte le forze cosmiche sono puntate nel lavoro, nella carriera, nello studio e negli affari. In questo campo il 2013 sarà proprio il vistro anno, anche se dovrete tenere a freno la lingua parecchie volte per evitare sterili discussioni, soprattutto nei primi mesi dell’anno nuovo. Vincerete qualsiasi “guerra” solo se accanto avrete dei validi collaboratori! Non fateli scappare! I rapporti nati nell’ultimo periodo, andranno ufficializzati ma senza fare il passo più lungo della gamba. Attenzione alle promesse!
  • Cancro: il 13 è il vostro numero e anche in questo caso non verrete smentiti. Un ottimo anno per voi questo! In particolare a partire da fine giugno quando Giove tornerà nel vostro segno dopo ben 12 anni, grazie a splendide congiunzioni astrali. Troverete qualche difficoltà, soprattutto sul lavoro, ma discussioni a parte, le stelle vi favoriscono. La situazione sentimentale è più complessa: chi ha un rapporto nuovo deve prima chiarire le situazioni del passato. Siete dei conquistatori nati!
  • Leone: anno complesso questo per voi! Sorvegliati da Saturno, dovrete scavare nella profondità dell’animo per trovare risposte a domande e perplessità. Una volta raggiunto il traguardo, potrete affrontare le questioni amorose,di lavoro, e la salute sarà dalla vostra parte. Novità per il cuore di persone sole o separate!
  • Vergine: Le soddisfazioni di quest’anno dipenderanno molto da chi vi circonda nella vita di tutti i giorni. I rapporti con chi vi è molto vicino spesso si riveleranno inconcludenti. Febbraio, marzo e aprile saranno i mesi più instabili. Importanti avvenimenti in ambito famigliare con un’estate scoppiettante: nuovi amori vi attendono sotto il sole più caldo.
  • Bilancia: le occasioni per trovare l’amore sono moltissime. Giove, Marte e Venere sono dalla vostra parte, basta sfruttarli al meglio. I nuovi legami solo dopo giugno dimostreranno se sono validi o meno. Nuove situazioni anche sul lavoro: più adatte a voi e meglio retribuite. Verso maggio-giugno capirete quale sarà la strada per il successo totale!
  • Scorpione: il 2013 esalterà tutte le caratteristiche del vostro segno, anche quelle meno positive. Ci saranno cambiamenti forzati dovuti da Saturno, ma tutto sommato sarà l’inizio di una fase d’oro che durerà tre anni. Solo un po’ di attenzione in più per la salute.
  • Sagittario: Preparatevi a periodi di pressione nella vita professionale, dopo la tranquillità ottenuta negli anni precedenti. Ci sarà una nuova partenza prevista per il 2015. Quest’anno dovrete prima fare un po’ di ordine e cercare nuovi stimoli per progetti duraturi. L’amore arriverà prepotentemente a fine giugno e proseguirà per tutto il resto dell’anno. Il destino sarà molto generoso.
  • Capricorno: Saturno torna a proteggervi. Sarà un anno ricco di occasioni che vi donerà la forza necessaria per attuare i cambiamenti di cui avete bisogno. Avrete, come sempre, bisogno dell’approvazione altrui per fare dei passi importanti, ma in estate forse prenderete un po’ di coraggio. Ci saranno momenti di passione e di intimità autentica, anche se fate attenzione alla persona che avete accanto. Per non perderla forse dovrete imparare a calmare i bollenti spiriti. Si sa, siete comunque il segno più fedifrago dello zodiaco.
  • Acquario: Per voi il 2013 non passerà inosservato. Farete esperienze che lasceranno il segno nella vostra vita.Fino a luglio sarete protetti da una congiunzione astrale estremamente favorevole. Particolarmente positivo aprile, anche per la vostra creatività. Sarà il momento giusto per cambiare lavoro, se quello attuale non vi soddisfa. Buttatevi! Saprete da soli quando sarà ora di fermarsi e tornare con i piedi per terra.
  • Pesci: si parla di un anno ricco di successo e amore. Ogni pesciolino potrà cambiare in meglio la propria vita. La famiglia sarà il primo settore in cui ci sarà bisogno di cambiamento mentre sul lavoro, le vostre idee diventeranno finalmente dei progetti innovativi. Occhio alle occasioni: non fatevele sfuggire per pigrizia.
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!