Collezione Beach Zara Home: Pronti Per Il Mare!

Normalmente ci rechiamo da Zara Home per acquistare originali oggetti d'arredamento per la casa, ma per l'estate 2016 potrete trovare anche una raffinata collezione di beachwear. La proposta di quest'anno comprende costumi da bagno, abbigliamento coordinato, accessori da spiaggia e asciugamani, il tutto creato con un pensiero fisso in mente: la voglia di passare una bellissima estate indimenticabile!

Zara Home ha presentato la nuova collezione moda per l’estate 2016 ed è davvero fresca, di classe e ci fa sognare subito l’estate. A dispetto del nome, Zara Home propone stagionalmente anche alcuni capi di vestiario, spesso per “vivere” la casa, quindi pigiami e abbigliamento comodo, ma per la bella stagione ha ampliato la sua offerta anche al beachwear con costumi da bagno, asciugamani, accessori da spiaggia e copri costumi.

Zara Home collezione costumi da bagno
Fonte: Zara

La nuova collezione Beach è colorata ed ispira subito ricordi di vacanze bellissime che iniziano con un tuffo al mare e finiscono con le dita ancora nella sabbia e un aperitivo in mano con sguardo verso il tramonto.

I costumi da bagno puntano alla semplicità del design: classici reggiseni a fascia o a triangolo in colori vibranti come rosso, giallo lime, ciclamino e blu scuro. Con le stampe si va sul sicuro con le righe navy, ma la fantasia in paisley rosa vi catturerà subito al primo sguardo per l’originalità e il sapore d’oriente.

Zara Home collezione beach
Fonte: Zara

Zara Home non propone una vera e propria collezione di abbigliamento (per cui è meglio fare affidamento al fratello maggiore, Zara), ma piccoli pezzi da poter abbinare ai costumi proposti. Per completare il look possiamo scegliere la camicia in seta in fantasia paisley, le tuniche leggerissime in cotone dai colori vivi, caftani a fiori ma anche le vestagliette in tinta con i bikini.

Oltre ad altri capi in tinta unita nei classici colori, dal blu al bianco, fino all’azzurro di una fresca camicia da uomo, facilmente abbinabili anche su qualcosa che già possediamo.

Zara Home accessori da mare
Fonte: Zara

Questa collezione ti veste dalla testa ai piedi… E non stiamo scherzando! Cappelli in paglia dalla falda larga o modello borsalino, per proteggerci dal sole e farci sentire delle vere esploratrici o donne di altri tempi (sì, i cappelli ci scatenano emozioni contrastanti) ma anche ciabattine, comode infradito, zeppe in sughero e espadrillas, scarpa che ci rimanda subito alle estati di quando eravamo più piccoli. Il tutto ovviamente nei toni della collezione, dal blu all’arancione per arrivare alla mitica fantasia paisley.

Per il lookbook, Zara ha affidato la sua storia estiva ai modelli Edita Vilkeviciute e Jarrod Scott, che a bordo di una barca a vela ci mostrano tutta la potenzialità di questa collezione. Quindi non solo abbigliamento da donna, ma anche uno sguardo al beachwear da uomo, creato principalmente nei toni del blu e con particolare attenzione al dettaglio,alla classicità e comodità, il tutto condito con stile!

Zara Home costumi da uomo
Fonte: Zara

Per completare il nostro outifit da spiaggia, Zara Home propone anche piccole beauty-bag, per mettere ad esempio le creme solari e i fermagli per capelli, e grandi tote-bag dove fare entrare tutto il necessario per sopravvivere ad una giornata al mare.

Le borse da mare vanno dai modelli più classici in paglia intrecciata, ai coordinati con la fantasia paisley fino a grandi bowling bag in tessuto tecnico e nei toni vitaminici dell’arancione, lime e fucsia.

In queste borse c’è spazio pure per i teli mare in spugna e per i teli leggeri in cotone facilmente usabili sia per stendersi sulla sabbia che come parei, il tutto proposto a righe (sia fitte che ombre), fantasia o tinta unita. Ma noi abbiamo già scelto il nostro preferito: il mille righe arcobaleno!

Zara Home abbigliamento da mare
Fonte: Zara

La proposta di Zara Home per il Beachwear, come poi per tutte le collezioni all’interno del loro store, è quella di creare un filo conduttore nella propria vita, dagli accessori per la casa, all’abbigliamento per le nostre ore liete e accessori che vanno a completare un total look ispirato ad uno stile di vita rilassato, positivo e che guarda avanti, ai ricordi che creeremo.

La collezione è già in vendita nei negozi, su cosa avete messo gli occhi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!