Johnny Depp È Di Nuovo Single, Ma Meglio Non Montarsi La Testa: Ecco Tutte Le Sue Ragazze

È ufficiale: Johnny Depp è di nuovo single, ma prima di passare al trucco e parrucco per lanciarci alla sua conquista, è forse meglio fare un ripassino di tutte le sue storie precedenti. Così, giusto per mettere nella giusta prospettiva le nostre possibilità...

È ufficiale, Amber Heard ha chiesto il divorzio da Depp dopo solo un anno di matrimonio per “differenze inconciliabili”. I due, che sembravano così affiatati sui red carpet, non hanno retto alla prova del matrimonio e mentre noi tutte sfoggiamo una triste espressione in solidarietà alla coppia scoppiata, in realtà sotto sotto pensiamo solo a una cosa: Johnny è di nuovo single.

È vero: l’anno scorso, al Festival di Venezia, il più trasformista degli attori di Hollywood non aveva dato una bella immagine di sé. Ingrassato e con vestiti di dubbio gusto, ma in fondo Johnny Depp rimane sempre Johnny Depp, inoltre dovremmo ormai sapere che i ritmi con cui le star dimagriscono e ingrassano sono ben diversi da quelli di noi comuni mortali.

Quindi che la caccia sia aperta: uno degli uomini più desiderati del pianeta è di nuovo senza vincoli e l’idea solletica tutte noi che, ammettiamolo, almeno un pensierino su di lui lo abbiamo fatto. Tuttavia, prima di montarci la testa è forse opportuno mettere tutta la situazione nella giusta prospettiva. Difatti, Johnny, seppure più vecchio, con qualche chilo in più e dal dubbio gusto in fatto di moda, ha al contrario sempre avuto buon occhio quando si trattava di donne.

Giusto per moderare la nostra fantasia già al galoppo, abbiamo quindi fatto un breve riassunto di tutte le passate storie di amore del caro Johnny:

Amber Heard

L’abbiamo appena nominata, 30 anni, fidanzata con Depp dal 2012 e sposata nel 2015. L’ultima donna che l’ha fatto innamorare e la prima con cui vi confronterà… Sicure di voler continuare?

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Vanessa Paradis

Si sono conosciuti nel 1998, si sono sposati, hanno trascorso assieme 14 anni e hanno avuto due figli.

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Kate Moss

Professione: supermodel, e assieme a Depp dal 1994 al 1998, quando dalla sua aveva anche la fresca bellezza di una ventenne.

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Winona Ryder

Con Johnny dal 1989 al 1993, è la responsabile del famoso tatuaggio “Winona forever” che dopo la fine della storia fu modificato da Johnny in “Wino forever” (Ubriaco per sempre).

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Jennifer Grey

Tanto per capirci: quella di Dirty Dancing, con la quale ha avuto una storia nel 1989

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Sherilyn Fenn

La Audrey Horne in Twin Peaks, che si è goduta Johnny dal 1985 al 1989

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web

Lori Allison

Truccatrice, sorella di uno dei Kids e prima moglie di Depp, con il quale è rimasta sposata dal 1983 al 1985

Fonte: web
Fonte: web

Come se non bastasse, voci sembrano riportare occasionali flirt anche con donne del calibro di Juliette Lewis, Eva Green, Naomi Campbell, Ellen Birkin, Traci Lords, Christina Ricci, Marion Cotillard e Angelina Jolie. In più, se si osservano bene le date delle varie storie di Johnny, si capisce come non impieghi mai troppo tempo per trovarsi una nuova fiamma, quindi avremmo anche una quantità limitata di tempo per riuscire a conquistarlo.

Insomma, forse è meglio accantonare fantasie romantiche di noi abbracciate con il bel pirata e accontentarci di gustarcelo al cinema e di seguire dal lontano le sue vicissitudini amore; se invece, nonostante il calibro delle donne con cui dovreste confrontarvi, pensate di essere all’altezza, provateci! Noi facciamo il tifo per voi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!