La Parodia di #followmeto: le Foto della Coppia che Sta Conquistando il Web

Ispirandosi alla moda #followmeto, ovvero la foto di lei di spalle mentre tiene per mano il suo lui per andare a esplorare il luogo dove sono in vacanza, una coppia di Taiwan ha realizzato una divertentissima parodia.

Questo articolo è dedicato a tutti i poveri ragazzi, fidanzati e mariti che ogni giorno sopportano la mania delle foto delle loro ragazze. Prima dell’avvento dei social e del digitale si trattava di fare un ritratto l’anno o di finire al massimo un rullino, oggi invece tra Facebook, Instagram, Pinterest e tutti gli altri social possibili e immaginabili, gran parte del tempo assieme passa tra la scelta del filtro giusto e l’angolazione che farà conquistare alla vostra cenetta più likes possibili (e intanto il cibo si fredda…).

Fonte: Web
Fonte: Web

Se già noi donne pretendiamo di immortalare ogni serata con un selfie, in vacanza sembra che ogni secondo debba essere documentato. Che sia l’immagine profilo con dietro l’Opera House di Sydney o la foto ricordo sotto al Big Bang, non c’è scampo. O dovete cogliere il lato migliore della vostra dolce metà o dovete sfoggiare il vostro mentre posate davanti ad una serie di passanti che vanno di fretta. A peggiorare le cose, ci avevano pensato Murad Osmann e Natalia Zakharova, che nel 2013 avevano conquistato Instagram con le loro foto in giro per il mondo: lei sempre di spalle, con davanti il paesaggio, mentre lui tiene la sua mano, mentre scatta la foto. Panorami mozzafiato, capelli al vento, outfit impeccabili e un fisico pazzesco si sono rivelati gli ingredienti perfetti per conquistare numerossissimi fan tra cui molti uomini! La moda dell’hashtag #followmeto, dunque, si è subito diffusa e tantissime coppie hanno voluto imitare la posa, da Jay Alvarrez e Alexis Ren, modelli molto seguiti su Instagram, ai vicini di casa.

Fonte: Web
Fonte: Web

Ma vi siete mai chiesti come sia la faccia del povero sfortunato che sta dietro la fotocamera? Forrest Lu e Agnes Chien, di Taiwan, sì e hanno voluto crearne una parodia mentre erano in vacanza alle Hawaii. Già in precedenza qualcuno aveva rivolto l’attenzione al povero lui di turno e se lo era immaginato annoiato o stanco, ma i due asiatici hanno immediatamente spopolato per la loro genuina autoironia. A volte dobbiamo proprio “trascinarli per i capelli” i nostri uomini per fare quello che vogliamo, vero? I loro scatti, pubblicati su The Post Internazionale, hanno riscosso un grande successo oltre a provocare molta ilarità. Il fatto che abbiano ottenuto così tanta eco dimostra che siamo stufi di vedere coppie invidiabili, bellissime e perfette vivere giorni meravigliosi viaggiando per il mondo, mentre i nostri momenti assieme sono di solito sotto ad una coperta a vedere un film o davanti ad un aperitivo nel bar sotto casa. Forrest e Agnes conquistano per la loro naturalezza e autenticità, perché la vita di coppia non è mai così felice, ma è fatta anche di discussioni e di divergenze di vedute.

Fonte: Web
Fonte: Web
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!