Le nuove storie d’amore, nascono e crescono on line e all’inizio tutto è eccitante e nuovo.

Nelle prime fasi, è possibile flirtare in modo gioioso, mantenere le distanze da una persona che ancora non conosci, e inoltre è possibile raccogliere tutte le informazioni necessarie sul probabile partner che sta per entrare nella tua vita.

Attenzione però, a questi tre esemplari di uomo che è possibile conoscere sul web:

Homo scrivens – Assolutamente Semaforo Rosso/stare alla larga
E’ un esemplare che è meglio tenersi lontano. Un uomo che non è in grado di sostenere una chiacchierata faccia a faccia, ma che si limita semplicemente a vivere in modo virtuale, con sms e/o commenti, messaggi su Facebook & similari è decisamente una persona con molti limiti.

Homo ambiguus – Semaforo Giallo/ da valutare
Genere di maschio, migliore rispetto al primo, ma comunque da trattare con cautela. è una persona che usa la tecnologia, non abusandone certo, ma utilizzandola come scudo, magari per creare un profilo in FB poco realistico fingendo di essere qualcuno di diverso. Consiglio: affrontare le questioni più importanti, magari in una prima chiacchierata a due vis – à- vis davanti ad un bel caffè. Capirai quanto di vero c’è in lui.

Homo evolutus – Semaforo Verde/ Via libera
Oggi la tecnologia, può consentire di incontrare persone, tra cui, magari anche colui, che diverrà l’amore della vostra vita, anche attraverso siti specializzati…che male c’è? L’importante è che sia un uomo in grado di usare i mezzi moderni solo per un primo approccio, ma che poi si riveli in grado di affrontarti di persona, e di non tradire magari…quanto promesso online. A volte capita.
Buona fortuna dunque ai nuovi amori..che corrono veloci sul web!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!