Se credete ai Maya ed ora ve ne state sedute sul divano a sgranocchiare patatine invece di comprare regali di Natale & Co. è meglio che vi diate una svegliata signore perchè il 22 mattina vi sveglierete, esattamente come la mattina precedente, con la differenza che sarete in alto mare.

Punto importantissimo per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo è la lingerie. Ci si pensa settimane per decidere su cosa orientarsi: stile, colore, tipo, forma ed abbinamenti vari con il vestito scelto per la festività. La scelta si presenta ardua, soprattutto se a vedere la vostra mise non sarete solo voi. Per i negozi, soprattutto quelli di intimo, si vedono donne dallo sguardo smarrito, girare tra manichini e scaffali. Una sola frase accomuna tutte: “Che mi metto a Capodanno?”.

Inutile dire che il colore più in voga nei negozi è il rosso. Veniamo da anni e anni di “A Capodanno l’intimo deve essere rosso!” E chi l’ha detto? Oggi sono qui per smontare completamente la banalità di questo luogo comune. Si, perchè L’INTIMO ROSSO A CAPODANNO E’ BANALE!!!

Che andiate ad una festa, a casa di amici, in un locale o in qualunque altro posto il look sarà sicuramente elegante e l’intimo non deve essere da meno.

Optate per il nero, pizzo per la versione sensuale o raso per quella romantica, oppure puntate sul panna che dona sempre un’allure superchic. Si a fiocchi, nastri, pizzi, perline, swarowski e piccoli brillantini, vi renderanno particolari ed estremamente eleganti. Altri colori da abbinare al nero sono il rosa cipria, il bianco e si, il rosso ma che sia solo marginale. Per essere davvero super super chic e per niente banale il consiglio è quello di abbinare slip e reggiseno di due colori diversi ma con i relativi richiami tra l’uno e l’altro. Scegliete un ruggine o un bordeaux, di raso magari, e abbinatelo al panna ad esempio. Se poi alla fine della vostra schiena fa capolino un bel fiocco morbido allora l’effetto sarà meraviglioso. (trovate slip simili a quello in foto da INTIMISSIMI).

Molto meglio del solito banale rosso. No? Il rosso tenetelo per il giorno dopo! Cominciare la prima giornata dell’anno con un bel maglione o dolce vita rosso vi metterà di buon umore e vi porterà fortuna. E come si dice? Chi è fortunata a Capodanno è fortunata tutto l’anno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!