Natale è alle porte. Il che significa che mancano ormai pochissime ore per trovare un regalo. Ovviamente per noi ragazze il più complicato è sempre il regalo al fidanzato.

Insomma se per noi i maschi sono un punto interrogativo praticamente sempre figuriamoci in questo periodo. Peggio che tradurre il greco.

Ecco che quindi noi di RdD veniamo in vostro soccorso suggerendovi una piccola guida che vi possa essere utile per trovare finalmente un regalo alla vostra dolce metà.Come? Dividendo il genere maschile in categorie.

>>> Un regalo perfetto per ogni tipo di fidanzato

Iniziamo con il nerd.

Questo genere di ragazzo solitamente è un grande appassionato di serie tv americane che in qualche modo lo rappresentano, perché allora non regalargli un gadget legato a questa sua grande passione? Più specificatamente potreste optare per una t shirt. Quelle di Sheldon Cooper del telefilm The Big Ben Theory vanno a ruba e non potrete sbagliare.


Altra categoria molto diffusa specialmente in Italia è l’appassionato di calcio,che solitamente è anche amante di console quindi accontentatelo comprandogli il famigerato FIFA 13,insomma il gioco che renderà protagonista il vostro lui sui più famosi campi da calcio ,nei panni dei più celebri calciatori.

Il vostro ragazzo è uno sportivo? È solo casa-lavoro-palestra? Allora regalategli un accessorio proveniente direttamente dal paradiso degli sportivi: Decathlon che propone un contapassi dalle mille funzioni, utilissimo per chi deve essere sempre allenato e in forma. Il Geonaute può essere appeso ovunque ,misura le calorie perse, ha un registro degli ultimi sette giorni di attività e misura anche la velocità istantanea.

Non poteva mancare nella nostra lista il ragazzo alla moda. Se al vostro ragazzo piace essere raffinato ma sportivo perché non donargli un cardigan dello storico marchio inglese Fred Perry? Rigorosamente prodotto in Italia,il risultato sarà garantito dai materiali pregiati usati per produrre questo capo.


Sono molti anche i ragazzi appassionati di letteratura e di libri,per loro la scelta sarà facile e converrà optare per un libro che piace sempre come il Seggio Vacante di J.K. Rowling altrimenti si rischierà di regalargli qualcosa che di sicuro avrà già letto.

Penultima categoria,l’ appassionato di musicaSvegliatevi! Oggi i CD sono, purtroppo, fuori moda e il vostro lui avrà sicuramente la maggior parte delle canzoni preferite perfettamente catalogate sull’iPod, quindi dovreste proprio regalargli una docking station. Trattasi di un apparecchio dotato di casse audio al quale viene collegato l’mp3, molti di questi sono anche ricaricabili e quindi portatili.


Ultimo ma non meno importante: l’appassionato di tecnologia. Questo ragazzo solitamente possiede un numero infinito di smartphone,mp3,macchine fotografiche, computer e console e allora regalategli un tablet come l’iPad o il più economico Samsung Galaxy Tab 7 che unisce tutte le funzioni degli apparecchi sopra elencati in un unico dispositivo.

 

Le possibilità sono infinite,molte più di quelle che avremmo potuto fornirvi in una sola guida, quindi dovete solo armarvi di pazienza e tempo e cercare finché finalmente non troverete quella cosa che davvero vi colpirà e sarà adatta. Esiste, tranquille.

Che la caccia abbia inizio!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!