20 Coppie Della Tv Degli Anni 2000 Che Ci Mancano Terribilmente

Di telefilm cult ce ne sono tanti, ma di coppie storiche, quelle che ancora oggi prendiamo ad esempio per le loro relazione epiche e travagliate, ce ne sono ancora di più! Siete pronti a tornare indietro negli anni 2000 con queste 20 coppie che vi faranno senza dubbio battere il cuore?

Oggi giorno si parla spesso di “ship”… Ma cosa sono le “ship”? Il termine “ship” è abbreviazione di “relationship, relazione: sono quindi le nostre coppie del cuore! Due persone destinate a stare insieme, nonostante il destino sia avverso, quelle che hanno una speciale sintonia e ancora non hanno capito che hanno il loro grande amore davanti a gli occhi, ma sono anche quelle coppie che si sono trovate e che nelle puntate del nostro telefilm preferito ci hanno fatto venire gli occhi a cuoricino ad ogni scena. Sono quelle coppie che ad ogni bacio, ogni sguardo, ogni parola ci hanno fatto battere il cuore, come se ci fossimo stati noi lì al posto loro a gioire e nel momento in cui qualcosa li separava, soffrivamo con loro. Ecco, negli anni 2000 la parola “ship” forse non era ancora stata sdoganata, eppure erano davvero tante le coppie che ci facevano provare questi sentimenti… E non c’è nulla da vergognarsi ad ammettere che ci mancano!

1. Monica e Chandler – Friends

Fonte: Web
Fonte: Web

All’inizio erano solo grandi amici, ma questo forte legalmente ha portato alla creazione di una delle coppie più amate della Tv: stiamo parlando di Monica e Chandler, due opposti che si sono attratti fino al lieto happy-ending. Ci mancano le loro battute, le dinamiche di coppia, la complicità e la loro innegabile chimica!

2. Meredith e Derek – Grey’s Anatomy

Fonte: Web
Fonte: Web

Questa ferita è ancora aperta, ma Meredith e Derek meritano un grande posto nei nostri cuori. Tra i corridoi del Seattle Grace ne hanno passate di tutti i colori, per mano della creatrice (sadica ma geniale) Shonda Rhimes, che non sopportava di vederli felici per più di una stagione. Ma all’inizio Mer e Der erano semplicemente due estranei che si erano incontrati in un bar e la loro storia d’amore ci ha fatto davvero sognare (e soffrire)!

3. Seth e Summer – The Oc

Fonte: Web
Fonte: Web

Si potevano avere opinioni discordanti su Marissa e Ryan, ma Seth e Summer mettevano d’accordo tutti: erano adorabili! La loro storia era un grande classico, con il nerd innamorato della ragazza più popolare della scuola, fatta eccezione che Seth era davvero molto molto carino e Summer dopo i vari “Ew!” iniziali si era rivelata super comica. Condiamo il tutto con baci epici come quello di Spiderman, barche dedicate e Capitan Avena e Principessa Favilla a fare il tifo per loro come noi e avremo una delle coppie più belle delle serie tv!

4. Pacey e Joey – Dawson’s Creek

Fonte: Web
Fonte: Web

All’inizio c’era solo Dawson per Joey, ma noi da casa avevamo capito sin da subito come dovevano andare a finire le cose. Dopo diversi tira e molla, indecisioni epiche di lei, ecco che ad inizio anni 2000 Joey si accorge dell’amico Pacey, per nostra immensa gioia. Non è stata una storia facile, anzi tutt’altro (c’era sempre Dawson di mezzo a rovinare tutto e questo potrebbe aver influenzato il nostro giudizio su di lui), ma se avete visto il finale della serie, sarete anche scoppiate in urletti di gioia nelle ultime scene come noi!

5. Rory e Jess – Una Mamma Per Amica

Fonte: Warner Bros
Fonte: Warner Bros

Rory ha avuto tre ragazzi importanti nella sua vita, ma è innegabile che il ribelle Jess avesse su di lei un effetto che né Dean né Logan sono mai riusciti ad eguagliare. La passione per la letteratura e una continua connessione di pensiero, li ha uniti sempre di più in una storia d’amore ostacolata da tutti dove tante, troppe cose, sono rimaste irrisolte. Crediamo nel #TeamJess !

6. Logan e Veronica – Veronica Mars

Fonte: Web
Fonte: Web

Lei cinica, lui grande cliché del figlio di papà: la loro storia era scritta, si dovevano odiare. Eppure l’amore è inaspettato e arriva quando meno te lo aspetti e soprattuto verso l’ultima persona che avresti pensato, come è successo per Logan e Veronica. Perché li amiamo? Perché la loro storia era “Epica. Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri…”.

7. Kate e Sawyer – Lost

Fonte: Web
Fonte: Web

Da cosa cominciamo? Forse da uno dei baci più hot che sia mai stato trasmesso in Tv? Le personalità simili, le continue battute per flirtare e i gesti impulsivi, non hanno potuto frenare l’attrazione che c’era tra Kate e Sawyer sin dal primo episodio. Ma la vita sull’isola ha riservato tante sorprese per loro e sebbene la loro storia abbia avuto un inizio e una fine, per noi rimarranno una delle ship preferite di sempre!

8. Luke e Lorelai – Una Mamma Per Amica

Fonte: Web
Fonte: Web

Ci abbiamo sempre sperato si dall’inizio, l’attrazione era evidente, lei troppo espansiva, lui troppo chiuso in sé, perfetti no? Eppure ce ne è voluto di tempo prima che lui prendesse coraggio e lei si accorgesse che aveva il suo grande amore proprio sotto al naso. Noi, insieme a tutta Stars Hollow però, ancora aspettiamo il grande matrimonio…

9. Buffy e Spike – Buffy

Fonte: Web
Fonte: Web

Buffy l’Ammazzavampiri di chi poteva innamorarsi? Di vampiri ovviamente, e non uno solo… ma ben due! Sebbene ci fosse l’immenso amore per Angel, era con Spike che c’era la passione, la tensione sessuale e i veri tormenti e questo la mandava spesso in confusione. Ma è anche per questo che noi, abbiamo sempre tifato per lui!

10. Brooke e Lucas – One Three Hill

Fonte: Web
Fonte: Web

83 lettere d’amore scritte da lei durante l’estate con bacio finale sotto la pioggia: basterebbe solo questo piccolo gesto a spiegarvi perché Brooke e Lucas erano la nostra ship del cuore in OTH e perché ci mancano così tanto. Peccato poi le cose non siano andate proprio come avevamo sperato…

11. Vaughn e Sidney – Alias

Fonte: Web
Fonte: Web

Il problema più grande di Vaughn e Sidney? Il loro era un amore proibito, ma sul serio! La loro storia d’amore è stata una delle più travagliate, passionali, pericolose (a livello di vita o di morte) ma allo stesso tempo adorabili del piccolo schermo. Erano veramente perfetti insieme!

12. Willow e Tara – Buffy

Fonte: Web
Fonte: Web

Willow e Tara erano senza dubbio la coppia più dolce in Buffy, prima che i nostri cuori venissero distrutti. Ci mancano perché erano un bellissimo esempio di amore e hanno ispirato tantissime persone.

13. Casey e Cappie – Greek

Fonte: Web
Fonte: Web

Cappie stravedeva per Casey ma riusciva anche a farla arrabbiare in un decimo di secondo e scatenava in lei gelosie inaspettate appena qualsiasi altra ragazza gli si avvicinava: detto questo, il loro tira e molla continuo durante il college ci faceva credere sempre di più che erano semplicemente destinati a stare insieme.

14. Denny e Izzie – Grey’s Anatomy

Fonte: Abc
Fonte: Abc

Tra le tante coppie che si sono formate in Grey’s Anatomy ce ne è una che ci ha da subito conquistato e da subito ci è anche mancata, lasciandoci in una pozza delle nostre stesse lacrime. Parliamo di Izzie e del suo amore sconfinato per il suo paziente Denny Duquette per cui ha fatto vere e proprie pazzie. Non fateci pensare alla scena in cui Alex la porta via in braccio dalla stanza di Denny che ricominciamo a piangere…

15. Marshall e Lily – How I Met Your Mother

Fonte: Web
Fonte: Web

Innamorati ma prima di tutto, migliori amici: è questo che fa di Lily e Marshall una delle coppie che più ci manca della Tv! La loro era una relazione mai noiosa, dopo essere cresciuti insieme e aver visto il loro amore maturare ogni giorno di più, erano la spalla perfetta per la ricerca dell’amore di Ted.

16. Ephram e Amy – Everwood

Fonte: Web
Fonte: Web

Ephram e Amy erano “La Coppia” di Everwood. Poteva succedere qualsiasi cosa, potevano ribellarsi alle loro famiglie e intanto stare con qualcuno di diverso… Ma per noi, il loro destino era uno solo: stare insieme. 

17. Felicity e Ben – Felicity

Fonte: Web
Fonte: Web

Dobbiamo ammettere che non abbiamo creduto da subito in questa coppia, lei non ci sembrava convinta e poi c’era Noel che era così premuroso nei suoi conforti, eppure alla fine se ripensiamo a gli anni 2000, Felicity e Ben sono certamente una delle coppie più belle che ci manca!

18. Coach Taylor e Tami – Friday Night Lights

Fonte: Web
Fonte: Web

Com’è che si dice oggi? “Marriage goal”, un matrimonio che tutte vorremmo. Il rapporto tra Tami e il Coach Taylor è sempre stato di ispirazione, un supporto reciproco continuo, comprensione, ascolto e amore genuino.

19. Chuck e Blair – Gossip Girl

Fonte: CW
Fonte: CW

Un’attrazione innegabile, una delle coppie più aspettate e sofferte degli ultimi anni: Chuck e Blair erano fatti della stessa pasta e per questo la loro relazione è sempre stata travagliata ma piena di passione, con continui giochetti, sotterfugi e macchinazioni che li costringevano al tira e molla nonostante il grande amore.

20. Susan e Mike – Desperate Housewives

Fonte: Web
Fonte: Web

Le relazioni tra marito e moglie a Wisteria Lane non sono mai state facili, tra tradimenti, problemi e segreti ma è in questo caos che la dolce e pasticciona Susan, nuovamente single dopo il divorzio, ritrova l’amore nell’idraulico dal passato incerto Mike Delfino. Il resto è storia, una bellissima storia d’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!